Tra i relatori, il direttore generale Nicola Pirina che illustrerà i meccanismi di funzionamento dell’azienda e comuni a tutti i Circuiti di Credito Commerciale sorti in Italia sul modello sardo.
Sardex al Forte di Bard in Valle d’Aosta. L’appuntamento è per giovedì 21 luglio a partire dalle 10. Il Forte, che domina la località di Bard, sarà la suggestiva cornice del primo convegno internazionale “Compliance and Management wisdom of the rules for a competitive advantage” focalizzato sulle relazioni esistenti tra Compliance e Management, connubio importante per il successo di tutti i tipi di organizzazioni.
L’iniziativa è organizzata dallo IAS (Organismo di Certificazione elevetico accreditato che opera a livello internazionale nell’ambito dei servizi di valutazione e di certificazione). Alla tavola rotonda parteciperà Nicola Pirina, direttore generale di Sardex S.p.A. che interverrà sull’importanza della correttezza dei processi aziendali e illustrerà il meccanismo di funzionamento dell’azienda Sardex.
Un convengo di respiro internazionale cui prenderanno parte come relatori: Luca Solari (docente dell’università degli studi di Milano), Alberto Gandolfi (professore alla SUPSI- Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana), Gianfranco Bettoni e Stefano Sedda (ICBS), Angelos Tolkas (direttore UHCC), Roberto Scano (consulente Agenzia per l’Italia Digitale), Gabriele Accornero (amministratore delegato Associazione Forte di Bard).
Per maggiori dettagli:
http://compliancemanagementsymposium.com/