Il Magazine di Venetex.net

Olbia, boom di iscritti al Circuito Sardex.net

Può anche un autolavaggio aumentare considerevolmente il fatturato e godere di benefici indotti per il solo fatto di far parte di un Circuito di Credito Commerciale?

Ancora una volta, la risposta è positiva e in questo caso avviene direttamente dal profilo Facebook di un nostro iscritto. L’autolavaggio Il Geco Latino ha fatto in questo modo il bilancio di un anno in sardex:

In questo blog abbiamo già raccontato la realtà di un autolavaggio del Nord Sardegna (Wash Services, a Sassari), mentre oggi ci spostiamo proprio a Olbia perché in questa provincia si sta verificando un vero e proprio boom degli iscritti.

Clicca sulla foto per partecipare all’evento!

Anche per questo, abbiamo organizzato per sabato 30 gennaio la presentazione del Circuito presso l’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, un polo strategico e polifunzionale che ospita spesso eventi, mostre e convegni.

A proposito, avete già compilato il form d’iscrizione al meeting?

L’incontro, aperto a tutti, prevede gli interventi di Roberto Spano (AD di Sardex.net), Stefania Campus (Direttore Commerciale) e le testimonianze degli iscritti al Circuito, lasciando spazio alla fine alle domande e alle curiosità del pubblico.

A Olbia avrete perciò l’opportunità di conoscere direttamente anche imprenditori e liberi professionisti che già fanno parte del Circuito.

Le attività degli iscritti del territorio sono ampie e variegate. Tra gli iscritti di Olbia e provincia troviamo infatti Radio Internazionale, che ha da poco festeggiato 37 anni di attività, la Macelleria Cossu, servizi di pulizia e igienizzazione come quelli offerti da Iride Solutions, agenzie di grafica e pubblicità come Enjoy Communication, ma anche ottici (Ottica Fancello) e perfino fiorai (Fiorista Maryann). Nel Circuito Sardex.net sta diventando sempre più facile trovare tutto ciò che serve per la propria attività ma anche per le spese quotidiane, come dimostra un altro entusiastico post di una nostra iscritta:

Vi aspettiamo ad Olbia!

N.B. La foto di copertina è di Gabriel Garcia Marengo.

Exit mobile version