Il Magazine di Venetex.net

#AperinSardex a Sassari!

sassari-sardex

Le aspettative offerte dal Circuito di Credito Commerciale Sardex.net hanno spinto tanti imprenditori lungimiranti ad aderire ad un patto sociale ed economico che li legasse alla propria terra.

Una delle tante ricchezze del Circuito si è dimostrata quella di creare sinergie tra i partecipanti: incontri e scambi di competenze che hanno portato, grazie anche alle dinamiche dei flussi immediati di pagamento, alla possibilità di poter investire in innovazione.

L’incontro organizzato a Sassari ha lo scopo di riunire non solo gli aderenti al Circuito ma anche (e soprattutto) i non aderenti, con la finalità di incoraggiare gli imprenditori a far conoscere la propria idea di business e di conoscere quelle degli altri.

Un incontro fisico per stringere rapporti professionali ed umani più stretti.

In occasione dell’incontro verrà portata come esempio di sinergia innovativa la “inaugurazione” dell’insegna dell’azienda ospitante (Ceramica Club Erre) realizzata con moderne tecnologie di illuminazione dalla Nuova Neon: un insegna con Led a gestione elettronica e ad alta luminosità che offre un notevole impatto visivo con un minimo consumo energetico.

Un’iniziativa organizzata dalla Nuova Neon, Ceramica Club Erre e Sardex.net in collaborazione con Viro Market, Acqua San Martino, Peano Artigiani del Dolce, Società Cooperativa Genuina, Ristorante Pizzeria La Volpe e L’Uva, Cantina Deaddis, Tenuta Lochiri, 3D Design, Caseificio Formaggeria, DGT Studio Grafico e l’ Azienda Agricola Truvunittu.

Aziende che hanno compreso appieno le funzionalità del Circuito e l’importanza della collaborazione reciproca per il bene delle imprese sarde e che, con intelligenza ed entusiasmo, hanno avuto l’idea ed offerto la loro collaborazione per questo splendido meeting che sarà occasione per nuovi incontri e scambi fra gli aderenti e, per i non iscritti, un’opportunità in più per comprendere il funzionamento del Circuito di Credito Commerciale Sardex.net.

Exit mobile version