Cari iscritti e care imprese,
in questo difficile e inatteso momento, che ha investito la nostra quotidianità e modificato i nostri ritmi personali e quelli delle nostre attività d’impresa, il Circuito si conferma un alleato prezioso: una comunità unita nei valori e negli intenti, una rete che è sostegno vitale e che ha gli anticorpi per supportare, fin da subito, il benessere delle nostre piccole e medie imprese, vero motore dell’economia locale e nazionale.
Gli strumenti e le risorse che in questi anni il Circuito ha messo a disposizione di tutti gli aderenti e che avete valorizzato con la vostra partecipazione e collaborazione attiva nella rete, non possono che confermarsi indispensabili in queste settimane di contrazione economica. Come gestore, ci sentiamo in dovere di potenziarli, a beneficio di tutti gli iscritti, e dell’intera comunità Sardex.
Tutte le nostre piattaforme continueranno ad essere attive; gli uffici Sardex sono operativi e, come per tanti di voi, si sono trasferiti temporaneamente nelle nostre case; siamo e saremo presenti – e ancora con più forza – garantendo tutti i servizi in modalità smart working per tutelare la community e i dipendenti, come richiedono le vigenti normative. Considerateci a disposizione per qualsiasi necessità: Sardex è nata per sostenere le imprese anche in situazioni di straordinarietà, proprio come questa; le potenzialità del Circuito in questo senso sono innumerevoli, e ci stiamo prodigando perché possano emergere in tutta la loro efficacia.
Vogliamo ringraziarvi, tutti. Chi tra voi è aperto e operativo per garantire il flusso di beni e servizi indispensabili e per farlo sta esponendo a dei rischi la propria salute; e chi temporaneamente ha chiuso le porte dell’azienda, mettendo a rischio la salute della propria attività ma tutelando quella di un’intera comunità: in questo momento di grande apprensione, avete entrambi un ruolo fondamentale, irrinunciabile. E la comunità saprà come ringraziarvi.
Per questo oggi vogliamo ricordare, più che mai, che la forza della rete nasce dalla collaborazione di tutti e dalla fiducia reciproca, che in momenti come questo deve essere salda: stiamo uniti, rendiamoci orgogliosi della nostra capacità di sostenere e collaborare. Lo facciamo anche in Sardex, in una realtà unica, che in questo momento può diventare sostegno per tante altre aziende del territorio: rendiamo la nostra rete vaccino e cura all’economia che verrà.
Anche solo virtualmente, vi abbracciamo con forza,
Il team Sardex.net